X
Elena Ranaldo

Chi sono

 

Da 12 anni, alla continua pratica privata e professionale , affianco una intensa attività di ricerca sui linguaggi corporei, sulle espressioni del corpo come comunicazione autentica.

Pratico le sedute di Shiatsu in ambiente comodo e confortevole, chi riceve il trattamento indossa abiti comodi ed è disteso su di un futon. Le pressioni con pollici, palmi o gomiti sono affiancate a stiramenti ed esercizi di mobilità articolare.
I trattamenti sono individuali, sono diversificati per ciascuno e per ogni seduta la profondità delle pressioni è modificata di volta in volta secondo i bisogni del ricevente.

Il mio lavoro è profondamente influenzato da interpretazioni tradizionali e moderne della Medicina Cinese , dalla pratica gentile e amorevole e dal profondo amore per la natura . Tutto ciò porta un senso di spazio nello Shiatsu intuitivo e dolce che pratico .

trattamenti Shiatsu e MTC .

-Sessioni settimanali personali e collettive di laboratori di studio e pratica di medicina tradizionale cinese. Respirazione, stiramenti, apertura e allungamenti, ascolto delle emozioni

Organizzo eventi  e corsi base di Shiatsu Professionale per Accademia Shiatsu-do
CoFondatrice dell associazione Olistica Miva
Corsi Formativi e Seminari di medicina cinese