X
Elena Ranaldo

Massage

Il massaggio  con oli essenziali affiancato al trattamento dei punti energetici dona una piacevole sensazione di rilassamento e al contempo di vitalità. Movimenti fluidi e pressioni profonde liberano dallo lo stress e dai dolori muscolari, favoriscono i processi di rigenerazione rallentando i processi di invecchiamento cellulare e lasciano che i sensi vivano, con questo potente massaggio personalizzato’ i benefici delle proprietà degli oli essenziali.

La miscela dinamica di oli essenziali, grazie alle proprietà specifiche delle piante, si accorda alle esigenze individuali della persona, armonizzandosi gentilmente allo spirito

– rilassamento: massaggio avvolgente su tutto il corpo

– apertura e leggerezza: movimenti e stiramenti articolari e muscolari

– vitalità: pressione sui punti energetici dei meridiani

– rigenerazione: massaggio frizionato con gli oli essenziali nelle zone specifiche.

Massaggio del viso

“Kobi-do” è il massaggio al viso secondo la antica tradizione della medicina giapponese.

Migliora la condizione naturale della pelle e così esalta la nostra bellezza apportando un grosso contributo all’energia vitale e di conseguenza alla nostra salute. Avere un viso curato , sentirsi in forma, calmi mentre un consueto senso di relax pervade tutto il corpo.

Con un tocco rapido e ritmico, questo trattamento rafforza i muscoli del viso, stimola il sistema nervoso e linfatico, migliora la circolazione sanguigna, tonifica i muscoli del viso elimina tossine e impurità e favorisce la produzione di cellule nuove.

Il risultato è una pelle tonificata, idratata e luminosa

incontro di piacevolezza e profondo rilassamento